mercoledì 4 febbraio 2015

Promozione di San Valentino!!!

SUPER OFFERTA di SAN VALENTINO!!! 
Anche quest'anno San Valentino si avvicina e con esso si fa pressante la ricerca di un pensiero da regalare alla nostra dolce metà.
Quest'anno regala qualcosa di prezioso e delicato, qualcosa che ogni mattina regalerà alla tua lei un dolce momento di benessere, una coccola per il viso o per il corpo.
Come partecipare?
La promozione è attiva su Facebook e su questo blog. Per partecipare tramite questo canale iscriviti come lettore fisso al blog, lascia un commento sotto questo post e avrai diritto a uno sconto del 20% su tutti gli acquisti superiori ai 15,00€ della linea Coccole di Cleopatra effettuati tra oggi e il 14 febbraio. A questo punto potrai scegliere i prodotti che ti interessano sul nostro sito www.asinodellago.it alla pagina "La linea cosmetica" e ordinare con una mail a info@asinodellago.it, ricordandoti di citare la dicitura "promozione di San Valentino" per avere diritto allo sconto.
E se fai un acquisto superiore ai 50,00€ avrai in regalo anche una bellissima confezione artigianale che conterrà i tuoi prodotti!!



Le spese di spedizione sono escluse dalla promozione, ma c'è anche la possibilità di ritirare gratuitamente quanto ordinato presso la nostra azienda agricola.

Puoi partecipare all'offerta anche tramite Facebook: ti basta cliccare "Mi Piace" sulla nostra pagina aziendale e condividere il post con la promo sul tuo profilo. 
San Valentino si avvicina: approfitta di questa promozione per fare un regalo speciale!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere se lasciassi un commento su questo post!