venerdì 10 febbraio 2012

Siero viso al 30% di latte d'asina

Se la pelle inizia a mostrare qualche segno del tempo, oppure se la vostra filosofia è “prevenire è meglio che curare”, c’è un gesto in più che potete fare ogni mattina prima di uscire di casa: stendere sulla pelle di viso e collo un velo di siero prima di massaggiare la crema.
Il siero è un’emulsione particolarmente ricca che veicola verso la cute i principi attivi propri e quelli contenuti nella crema che viene messa subito dopo, amplificandone gli effetti. Inoltre, essendo a sua volta molto ricco di molecole attive, nutre la pelle giorno dopo giorno.
La sua formulazione e le modalità di utilizzo lo rendono ideali per pelli mature, aree stressate e trattamenti intensivi. Sono sufficienti poche gocce, da distribuire sulla pelle prima della crema viso, massaggiando fino a completo assorbimento. Durante la stagione estiva, quando le temperature si alzano, il siero può essere utilizzato anche da solo, insistendo con il massaggio sulle rughe o nei punti dove la pelle è più sciupata.
Come tutti gli altri prodotti della linea, il latte d’asina, che è presente nel siero in percentuale molto alta, è inglobato a crudo, senza subire a monte alcun trattamento termico che ne possa deteriorare le qualità. La delicata profumazione, scelta fra gli aromi di derivazione naturale, è classificata come ipoallergenica.
Il siero viso Coccole di Cleopatra al 30% di latte d’asina contiene principi attivi di altissima qualità!
 √                Latte d’asina in altissima concentrazione
 √                Estratto di malva
 √                Ceramidi vegetali in alta concentrazione
 √                Acido ialuronico
 √                Olio di avocado
 √                Burro di karitè
 √                Profumo ipoallergenico



Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere se lasciassi un commento su questo post!