mercoledì 8 febbraio 2012

Crema viso al 15% di latte d'asina

Ogni mattina, dopo la doccia, cosa c’è di meglio di un velo di crema sul viso per preparare la pelle alla lunga giornata?
La crema viso al 15% di latte d’asina è un’emulsione particolarmente ricca di principi attivi. Ha una base piuttosto corposa ma ben bilanciata, che la rende particolarmente indicata per le pelli sensibili, delicate o secche, per quelle mature e bisognose di cure e attenzioni, oppure in occasione di esposizione della pelle a condizioni atmosferiche rigide. Ma la formulazione delicata, che si assorbe completamente con pochi secondi di massaggio, si adatta anche alle cuti più giovani e senza particolari problemi, per un’attenzione preventiva e un momento di piacevole cura quotidiana.
Come in tutti i prodotti cosmetici della linea Coccole di Cleopatra, il latte d’asina è inglobato a crudo, senza subire a monte alcun trattamento termico che ne possa deteriorare la qualità. La crema ha una delicata profumazione, scelta fra gli aromi di derivazione naturale classificati come ipoallergenici.
La crema viso Coccole di Cleopatra al 15% di latte d’asina contiene principi attivi di altissima qualità!
√                Latte d’asina in alta concentrazione
√                Estratto di malva
√                Ceramidi vegetali
√                Vitamina A
√                Acido ialuronico
√                Olio di jojoba
√                Burro di karitè
√                Profumo ipoallergenico


Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere se lasciassi un commento su questo post!